Oltre a ciò che fanno tutti gli altri provider di welfare aziendale, Eudaimon – da 16 anni – è la società con la più completa proposta in Italia: con servizi dedicati sia alle grandi imprese che alle PMI, alle Associazioni datoriali e ai Sindacati.
Siamo convinti che il welfare aziendale possa essere un fattore di innovazione sociale per tutti i suoi stakeholder e, con questo obiettivo, offriamo soluzioni in full outsourcing che possono comprendere:
Ci hanno scelto oltre 550 società in Italia, dalla PMI alla grande impresa, e offriamo servizi a oltre 600.000 lavoratori; siamo partner di Confindustria e di numerose Unioni Industriali nella realizzazione di progetti di welfare aziendale, interaziendale e territoriale. Siamo partner tecnico del Network IEP – Imprese e Persone per il welfare interaziendale, e soci fondatori di AIWA-Associazione Italiana Welfare Aziendale.
Un uomo è felice dove lavora se è trattato da uomo e se sa che c’è interesse a che lui stia bene
Il futuro dell’azienda è il frutto della fusione tra visione e valori individuali ed aziendali; essa genera creatività, impegno ed orientamento al cambiamento e garantisce l’evoluzione del business
You don’t want to empower people, you want to enable people to empower themselves
Nasce Eudaimon sui principi della living company: prima e unica realtà ad occuparsi in modo strutturato di welfare aziendale in Italia.
Avvio di alcuni dei nostri principali progetti, oggi best practice del welfare ed esempi virtuosi tra i quali Edison, Wind e Tim.
Il welfare diventa interaziendale. Eudaimon fonda il Network IEP - Imprese e Persone: primo modello nazionale di rete welfare (oltre 24 aziende socie).
Flexible Benefits: menù flessibile per il collaboratore e opportunità fiscale per l'azienda. Tra le nostre principali referenze figurano Ferrero e Banco Popolare.
Eudaimon orienta la sua proposta anche alle Pubbliche Amministrazioni e alle PMI, oltre che al welfare territoriale in partnership con le Unioni Industriali.
Eudaimon avvia la partnership con il Censis ed è tra i fondatori di AIWA (Associazione Italiana Welfare Aziendale)
Eudaimon si conferma leader nei confronti del welfare aziendale attraverso un'attività di benchmarking, ricerca e sperimentazione di nuove frontiere.