Contatti

Dove trovarci e come richiedere informazioni

Sede legale
Piazza Pietro Pajetta, 2 – 13100 Vercelli

Sede di Milano
Spaces Isola
Via Pola, 11 - 20124 Milano

Sede di Roma
Copernico Barberini
Via di San Basilio, 48 - 00187 Roma

Sede di Genova
Via S. Vincenzo, 2 - 16121 Genova

Info commerciali:
Recruiting:
Marketing:
Ufficio stampa:
Fornitori:
Gare d'appalto:
PEC:

P.iva/C.F. 03269680967 REA VC-179408 Cap. Soc. 82.000,00 i.v.

Contattaci

Sei un'azienda interessata alle soluzioni di welfare? Sei un potenziale fornitore? Sei un utente dei nostri servizi? Compila il form, ti ricontatteremo il prima possibile!

I campi segnati con l'asterisco (*) sono obbligatori. Ai sensi dell'art.13 del GDPR 679/2016 si informa che i dati forniti tramite la compilazione di questo form saranno trattati da Eudaimon S.p.A. per dare riscontro alle vostre richieste e trattati in modo lecito, corretto e trasparente.

Iscriviti alla newsletter

Lavora con noi

Chi lavora con noi crede che siano le persone a fare la differenza e che un ambiente sereno e motivante aiuti a raggiungere obiettivi importanti!

È creativo, ha iniziativa ed entusiasmo, è disposto ad assumersi responsabilità e a prendere decisioni, sa lavorare in gruppo, è professionale, condivide gli obiettivi aziendali, accetta le critiche costruttive, è motivato a lavorare bene e a soddisfare il suo cliente.

Analista Programmatore

Analista programmatore con esperienza, da inserire all’interno del team IT, responsabile di analisi tecnico/funzionali e sviluppi applicativi sul portale online di fruizione servizi presso le aziende clienti.

In particolare la risorsa lavorerà all’interno del team IT aziendale, occupandosi di analizzare sia dal punto di vista funzionale (a seguito di raccolta requisiti) che tecnico le richieste di evoluzione della piattaforma aziendale, legate sia all’erogazione di nuovi servizi di welfare che di funzionalità cross piattaforma, di fornire una stima per la loro realizzazione, di pianificarle e di svilupparle successivamente, riportando al responsabile d’area.

Laurea triennale o specialistica in Informatica con almeno un anno di esperienza o in alternativa almeno 3 anni in ruolo analogo presso aziende di servizi.

Conoscenza su tecnologie server-side C# MVC.net, SQL, client-side HTML 5 e CSS 3 W3C compliant, Bootstrap e responsive design, JavaScript vanilla e framework jQuery.

Conoscenza dei browser più diffusi e dei loro limiti per la costruzione di pagine cross-platform.

 

Costituiscono titolo preferenziale, esperienze pregresse sulla piattaforma Salesforce.com, dei processi CRM, dei linguaggi Apex e Visualforce, di Talend o altro ETL, dell’infrastruttura e dei servizi cloud Azure (o AWS), di ReactJS, della piattaforma di sviluppo Angular, del linguaggio Transact-SQL e dell’ottimizzazione del codice e utilizzo di risorse API limitate.

Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali e buona autonomia lavorativa.

 

Sede di lavoro: Vercelli

 

Inquadramento tempo indeterminato.

 

Ricerca rivolta ambosessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3)

Se sei interessato, invia il tuo CV (con autorizzazione al trattamento dei dati - D.Lgs. 196/2003) a
recruiting@eudaimon.it

oppure a
Eudaimon
Selezione del personale
Piazza Pietro Pajetta, 2
13100 Vercelli