Il piano welfare di Grom.
19 Febbraio 2019

L'eccellenza di Grom e il gusto del welfare aziendale

Nasce nel 2017 il piano di welfare aziendale creato ad hoc per Grom da Eudaimon: la ricerca del benessere dei collaboratori è sempre in prima linea.

Sì, perché Grom da quando ha sviluppato e ha messo a disposizione i primi servizi per le sue persone, non si è fermata.

L’azienda torinese che fa il gelato come una volta ha infatti voluto far crescere sempre di più il piano welfare, denominato iGrommies, in modo da poter far rientrare nell’utilizzo dei servizi anche i lavoratori stagionali di cui, possiamo ben intuirlo, una gelateria nel periodo estivo ne ha grande bisogno.

I servizi di welfare aziendale di cui possono beneficiare i circa 300 lavoratori si differenziano per:

  • area risparmio: comprende tutte quelle convenzioni d’acquisto che hanno lo scopo di aumentare il potere di acquisto dei singoli e di sostenerli nelle spese quotidiane che si trovano ad affrontare;
  • consulenza personale: rappresenta la possibilità per i lavoratori di essere seguiti da una figura specializzata capace di chiarire e di dare le giuste informazioni riguardo necessità legate ai figli, alla gestione dei disabili e degli anziani e a servizi di natura fiscale e legale.

Il piano welfare di Grom ha avuto grande successo grazie anche alla buona comunicazione fatta da Eudaimon per i lavoratori: sono infatti stati informati e formati e resi consapevoli dei servizi messi a disposizione proprio per loro dall’azienda.

Il programma che Grom voleva fosse vicino alle proprie persone è risultato decisamente positivo.

LEGGI L'ARTICOLO @SECONDOWELFARE.IT Grom ha aggiornato il proprio programma di welfare aziendale

Torna al blog
Scopri
EUTY