Tecnologia

Piattaforma, App, Analytics e Contact Center

Tecnologia Eudaimon

Basata su tecnologia cloud Salesforce, soluzione CRM n° 1 al mondo, disponibile su tutti i device fissi e mobili, anche in modalità responsive.

Integrabile in SSO con portali e intranet aziendali; personalizzabile nella grafica (corporate image) e nei contenuti; migliori standard di performance per availability, scalability e security. Integrata con i principali sistemi di payroll.
APP gratuita per iOS, Android e Windows Phone personalizzata graficamente.


La piattaforma Eudaimon

  • è personalizzabile nella grafica e nei contenuti, sviluppando così una piattaforma tecnologica ad hoc di comunicazione, gestione e controllo

  • è accessibile 7 giorni su 7 h24, per la fruizione dei servizi

  • è raggiungibile attraverso i principali browser di navigazione

  • è accessibile da device mobili – concetto di responsive web design

  • è utilizzata da oltre 600'000 utenti

APP

Web app dedicata, per una navigazione ottimizzata da smartphone, compatibile con sistemi Android e iOS.


Analytics

Utenza di back-office del portale a beneficio del gruppo di lavoro, per ottenere dati e reportistica in tempo reale.


Contact Center

Servizio Clienti con sede in Italia e assistenti madrelingua appositamente formati che, attraverso numero verde e mail, offre supporto e assistenza agli utenti.

I dati raccolti verranno trattati secondo l’attuale normativa sulla privacy (Dlgs n°196/03)