Crescere

Il nostro modello di welfare territoriale

Crescere

Come raggiungere le PMI sul territorio e rendere il welfare economicamente sostenibile anche per piccole realtà?

CRESCERE è un modello di intervento economico e sociale, messo a punto da Eudaimon, che rende possibile la realizzazione del welfare aziendale nei distretti industriali e nelle micro-piccole-medie imprese, costruendo un punto di incontro tra domanda e offerta di welfare sui territori.

Grazie a CRESCERE, tutte le imprese di un territorio possono mettere a disposizione dei propri lavoratori soluzioni e servizi per la famiglia, l’istruzione dei figli, la salute, gli anziani e la non autosufficienza, la conciliazione vita-lavoro, il sostegno del potere d’acquisto, secondo criteri di sostenibilità ed efficienza economica.

Il focus di CRESCERE è il welfare contrattuale territoriale concertato tra le parti sociali e con il coinvolgimento dei più importanti stakeholder del territorio, rappresentando una delle più importanti opportunità di ripresa dello sviluppo dell’economia dei territori e al contempo di innovazione sociale.


I vantaggi del modello CRESCERE

  • aumento potere d’acquisto dei lavoratori

  • rete di servizi a "chilometro zero" tra fornitori locali

  • unico portale di accesso ai servizi per tutte le PMI del territorio

  • PMI del territorio più competitive e produttive

  • rilancio di economia e occupazione

Le esperienze in corso

Liguria Prato Valle d'Aosta Varese Romagna
Ai sensi dell'art.13 del GDPR 679/2016 si informa che i dati forniti tramite la compilazione di questo form saranno trattati da Eudaimon S.p.A. per dare riscontro alle vostre richieste e trattati in modo lecito, corretto e trasparente.