ALTUOFIANCO

Il Care Manager accompagna gli utenti nella risoluzione dei propri bisogni personali e familiari.

Altuofianco

ALTUOFIANCO è il servizio di assistenza sociale sviluppato da Eudaimon grazie alla partnership con Rete ComeTe: la figura del Care Manager garantisce l’affiancamento di un operatore specializzato del territorio, che sarà il riferimento dell’utente lungo tutto il percorso di risoluzione del bisogno.  

ALTUOFIANCO aiuta a far incontrare i bisogni con le risorse e le soluzioni del territorio, valorizza il capitale esperienziale di imprese sociali quotidianamente impegnate nella costruzione dei servizi socio-assistenziali del territorio.

Il Care Manager orienterà e accompagnerà la persona verso la risposta più adeguata ai bisogni, all’interno della rete di servizi sia pubblici sia privati. Sono disponibili sia servizi a domicilio direttamente a casa del dipendente, sia interventi socio-assistenziali a consulenze specialistiche in strutture specializzate.


Come funziona ALTUOFIANCO?

  • Il lavoratore contatta il servizio per segnalare il proprio bisogno;

  • Il Care Manager di quel territorio specifico incontra personalmente il lavoratore e propone una soluzione personalizzata;

  • Il lavoratore – sempre affiancato dal Care Manager - accede al servizio necessario attraverso la rete di servizi pubblici o privati esistenti sul suo territorio

Quali sono i “plus” del servizio?

CARE MANAGER

accompagnamento professionale continuo e “in presenza”

TERRITORIALITÀ

le risposte arrivano dal proprio territorio di riferimento

SENSIBILIZZAZIONE

un percorso di comunicazione sul servizio dedicato ai dipendenti

CAPILLARITÀ

è disponibile su tutto il territorio nazionale

CREDITO WELFARE

il servizio finale può essere acquistato con Credito Welfare

Ai sensi dell'art.13 del GDPR 679/2016 si informa che i dati forniti tramite la compilazione di questo form saranno trattati da Eudaimon S.p.A. per dare riscontro alle vostre richieste e trattati in modo lecito, corretto e trasparente.