EP
09 Giugno 2020

Il ritorno al vero welfare aziendale

Titubanza, curiosità, corsa alla riorganizzazione per le imprese italiane nella gestione post covid19. Come si evolverà il futuro del welfare aziendale?

L’intervista da parte de Il Messaggero al Marketing Director di Eudaimon, Edoardo Perfumo, conduce verso una nuova consapevolezza.

All’avvento del virus la situazione non era del tutto chiara, ma le aziende hanno posto rapidamente la loro attenzione sulla sicurezza dei propri collaboratori, attivando in primis piani di telelavoro.

In un secondo momento hanno compreso benissimo che ciò non sarebbe bastato per rispondere all’emergenza in atto, dovevano fornire aiuti concreti alle proprie persone. Il confronto continuo con i clienti, durante tutto il periodo e ancora adesso, è stato fondamentale per capire a fondo le rinnovate esigenze di ognuno e per rispondere in modo rapido e intelligente.

Possiamo quindi dire di essere finalmente tornati a ragionare sui presupposti del welfare reale, quello che si fonda sui servizi essenziali di carattere sociale.

Torna il “welfare vero” parola di Eudaimon https://www.ilmessaggero.it/economia/welfare/servizi_aziendali_dopo_covid_19_torna_il_welfare_vero_parola_di_eudaimon-5172639.html

Torna al blog
Scopri
EUTY