Il welfare aziendale ha saputo rispondere al momento di emergenza con rapidità ed efficienza. Quali sono le nuove proposte di Eudaimon?
Alberto Perfumo, AD di Eudaimon, durante l’intervista a Forbes racconta come si è mossa Eudaimon nel settore del welfare aziendale in un momento così critico e colmo di nuovi bisogni.
Dall’oggi al domani il servizio maggiormente richiesto è stato il ricorso al telelavoro. Eudaimon ha inoltre rafforzato i servizi per bambini e ragazzi, momenti di formazione alternati a momenti ludico-didattici, la promozione di servizi assistenziali per anziani e familiari non autosufficienti. Un’altra particolare attenzione ai più fragili è stata promossa attraverso il supporto psicologico, ancora attivo tutt’ora per la gestione delle problematiche derivanti dal particolare periodo vissuto.
“Potrebbero aprirsi ulteriori spazi e ambiti di intervento per il welfare aziendale”, si tratta di temi aperti su cui è necessario ragionare con le imprese per non trovarci impreparati domani.