Comunicare bene per prendersi cura del welfare di domani

Come comunicare bene il welfare
28 Febbraio 2022

Comunicare bene per prendersi cura del welfare di domani

Il nostro direttore Marketing&Innovation, Edoardo Perfumo, ha preso parte all'indagine promossa da WeWelfare e che vede protagonisti il welfare e le migliori strategie di comunicazione.

Un buon piano di welfare da solo non è sufficiente, spesso chi ne potrebbe beneficiare non conosce le sue possibilità e quindi non si approccia nemmeno a questo prezioso strumento che promuove il benessere die collaboratori, o peggio ancora, si limita a conoscenza e uso superficiale. 

Dobbiamo diffondere la cultura del welfare, mettere le persone in condizione di poter fare la miglior scelta per il proprio bisogno. É fondamentale comunicare ed orientare il pubblico, euesto compito spetta sicuramente alle istituzioni, al datore di lavoro ma anche ai player del settore: il welfare aziendale è un argomento complesso ed è fondamentale che chi se ne occupa per mestiere si faccia portatore del vero messaggio che sta alla base del welfare aziendale: la sua rilevanza sociale.

Come provider con una esperienza ventennale, promuoviamo un welfare dedito alle persone, che ascoltiamo, consigliamo e orientiamo, è fondamentale costruire un progetto unico e improntato sulle caratteristiche del cliente, solo così diffonderemo la vera essenza del welfare: la rilevanza sociale.

Lavoriamo di concerto per costruire il welfare di domani.

 

Leggi l'intervista https://wewelfare.it/protagonisti/perfumo-eudaimon-comunicare-bene-per-prendersi-cura-del-welfare-di-domani/


Torna al blog
Scopri
EUTY