Press

Alberto Perfumo è tra i 100 Top Manager di successo selezionati da Forbes

La ricerca della felicità

Alberto Perfumo è tra i migliori imprenditori italiani selezionati da Forbes

Impariamo a stare in equilibrio convivendo con l'incertezza: l'obiettivo di Eudaimon è sempre stato quello di migliorare il benessere dei lavoratori e di generare un clima di armonia tra i dipendenti.

Le parole di Alberto Perfumo, CEO di Eudaimon, nell'intervista a Forbes spolverano il vero significato di welfare aziendale, nella sua accezione più profonda. Sì, perché in questo periodo di tensione ed emergenza, particolare attenzione è stata data ai servizi compresi nel significato più ampio di welfare. A volte è bene fare un passo indietro e ragionare su ciò che realmente concorre a creare un clima di armonia nella comunità tra i dipendenti.

Gli anni di esperienza nel settore hanno aiutato Alberto e il suo team a creare un certo tipo di know-how, sapendo da dove partire per creare nelle aziende condizioni di lavoro qualitativamente migliori.

Non è sempre facile rimanere positivi, visti anche gli eventi imprevedibili che possono accadere davvero rapidamente, ma è questo il segreto del CEO di Eudaimon, il quale non perde mai di vista la rotta finale pur trovandosi nel pieno di una tempesta.

LA RICERCA DELLA FELICITÀ - FORBES