La ricerca della felicità
08 Ottobre 2020

Alberto Perfumo è tra i 100 Top Manager di successo selezionati da Forbes

Alberto Perfumo è tra i migliori imprenditori italiani selezionati da Forbes

Impariamo a stare in equilibrio convivendo con l'incertezza: l'obiettivo di Eudaimon è sempre stato quello di migliorare il benessere dei lavoratori e di generare un clima di armonia tra i dipendenti.

Le parole di Alberto Perfumo, CEO di Eudaimon, nell'intervista a Forbes spolverano il vero significato di welfare aziendale, nella sua accezione più profonda. Sì, perché in questo periodo di tensione ed emergenza, particolare attenzione è stata data ai servizi compresi nel significato più ampio di welfare. A volte è bene fare un passo indietro e ragionare su ciò che realmente concorre a creare un clima di armonia nella comunità tra i dipendenti.

Gli anni di esperienza nel settore hanno aiutato Alberto e il suo team a creare un certo tipo di know-how, sapendo da dove partire per creare nelle aziende condizioni di lavoro qualitativamente migliori.

Non è sempre facile rimanere positivi, visti anche gli eventi imprevedibili che possono accadere davvero rapidamente, ma è questo il segreto del CEO di Eudaimon, il quale non perde mai di vista la rotta finale pur trovandosi nel pieno di una tempesta.

Ancor più che sapere guardare lontano, oggi bisogna saper convivere con l'incertezza, tenendo ferma la rotta ma imparando ad adattarsi alle mutevoli condizioni del mare.
LA RICERCA DELLA FELICITÀ - FORBES 100 top manager AP - Forbes

Torna al blog
Scopri
EUTY