AB
07 October 2020

Intime narrazioni. Terza fase per la creazione di un piano di welfare: SVILUPPO DEL PORTALE

Terza puntata: Alessandro Brullo - IT Manager di Eudaimon rivela qual è il ruolo fondamentale dell'area Infomration Technology per il lo sviluppo e il buon funzionamento di un portale su cui navigano migliaia di utenti ogni giorno.

1. Da ieri a oggi: come è cambiato l’approccio IT alla creazione del welfare nelle aziende?

In realtà negli anni sono le aziende che hanno cambiato il loro approccio nei confronti del welfare.

Il nostro approccio passato era molto diverso da quello di oggi, prima facevamo completamente tutto custom, mentre ora manteniamo un certo livello di personalizzazione per ogni necessità del cliente, ma è stata messa in piedi un’infrastruttura professionale di base. Ci ha portato a creare una base standard il passaggio ai flexible benefit e abbiamo scelto di strutturarci di andare su SF lead mondiale, su cui facciamo customizzazioni importanti per rispondere alle esigenze dei clienti. Al di là dell’impostazione base della normativa, in realtà ogni cliente ha le sue specificità e noi rispondiamo con un grande livello di personalizzazione:

    •  
  • Di catalogo

  • Di payroll

  • Di conservazione a norma

  • Dei servizi per rispondere ai diversi accordi sindacali di 2° livello (oltre al CCNL)

Eudaimon è sempre stata molto attenta alle esigenze del cliente, proprio per questo si è strutturata sempre più professionalmente per rispondere alle normative non solo legate al welfare ma anche verso la sicurezza dei dati per lo sviluppo della certificazione ISO 27001 (metà 2021).


Back to the blog
Discover
EUTY