Welfare Card

Buoni acquisto, voucher welfare, rimborsi

Welfare Card

La soluzione semplice ed economica per introdurre il Welfare Aziendale nelle PMI e per rispondere agli obblighi previsti dal CCNL.

Un portale dedicato al quale il dipendente può accedere tramite PC, tablet o smartphone per scegliere come spendere al meglio il proprio credito welfare.

Le caratteristiche che la rendono pratica e versatile

  • Servizio chiavi in mano: tutta la gestione è a carico di Eudaimon: rimborsi ai dipendenti, pagamenti ai fornitori, processo di rendicontazione

  • Consente di spendere l’importo nel più ampio paniere di beni, servizi e prestazioni oggi disponibile sul mercato;

  • Le aziende che hanno già utilizzato il valore detassato di beni e servizi fino a 258,23 euro, garantiscono ai propri lavoratori un catalogo di servizi e prestazioni molto ampio;

  • E’ utilizzabile con l’importo e le scadenze previste dal CCNL, per il primo anno e per quelli successivi;

  • Servizio di customer service a disposizione dei dipendenti attraverso numero verde e indirizzo email dedicato.

Come utilizzare la welfare card?

Il lavoratore ha la possibilità di utilizzare il valore economico contenuto nella propria Welfare Card secondo tre modalità previste dalla normativa vigente.


Buoni Acquisto

Buoni acquisto, in formato digitale o cartaceo a seconda del fornitore, spendibili presso i principali operatori della GDO, elettronica, carburante, siti di e-commerce.


Voucher Welfare

Acquisto di servizi e prestazioni con finalità di assistenza sociale in vari ambiti, tra cui tempo libero, sport, viaggi, cultura, corsi di formazione.

Rimborsi

Il dipendente può chiedere il rimborso di spese già sostenute per l’istruzione/cura dei figli o per la cura di familiari anziani/non autosufficienti.

Hanno scelto la Welfare Card

300

Aziende

55000

Utenti

Ai sensi dell'art.13 del GDPR 679/2016 si informa che i dati forniti tramite la compilazione di questo form saranno trattati da Eudaimon S.p.A. per dare riscontro alle vostre richieste e trattati in modo lecito, corretto e trasparente.