Copertina Euty
20 Luglio 2022

Riscoprire il welfare

«Con Euty, dal greco Eutichia per indicare la personificazione della felicità e della fortuna, vogliamo dare una risposta innovativa alle aziende per uscire da questa logica “economica” del welfare e attivarsi invece per aiutare le “loro” persone ad affrontare i piccoli e i grandi cambiamenti della vita."

Queste le parole del nostro CEO, Alberto Perfumo, che racconta a Forbes la logica che si nascondo dietro Euty, il nuovo prodotto Eudaimon.

Euty si occupa di tutte le aree del welfare aziendale ma, per iniziare, abbiamo deciso di puntare su due target, i giovani e le donne, in linea con le priorità definite dal PNRR e dal Family Act. Ecco quindi che si scoprono le prime due macro aree "Momenti importanti" per supportare i giovani nelle piccole-grandi sfide della vita, e "Gestione della famiglia" per andare incontro a problematiche legate alla genitorialità, alla previdenza integrativa e molto altro.

Leggi l'articolo https://drive.google.com/file/d/1FMrwMpnfOKqttHGWMvEP_K3XPqiFEnTI/view?usp=sharing

Torna al blog
Scopri
EUTY